Accedi

E’ stato per primo il premier Renzi, circa una settimana fa, ad annunciare nel corso della trasmissione Politics su Rai Tre, l’intenzione di assumere circa 7mila persone tra medici e infermieri. La dichiarazione dei 7.000 nuovi posti di lavoro fatto durante la presentazione della manovra finanziaria per il triennio 2017-2019 sarebbe supportato dallo stanziamento di risorse economiche per circa un miliardo di euro in più, previsto nella Legge di Stabilità 2017 a sostegno del Fondo Sanitario Nazionale.

Leggi tutto...

Quasi tremila infermieri in tribuna al Biella Forum, ma non per vedere la partita di pallacanestro. Si avvicina l’ora delle prove per il super concorso indetto dall’Asl per l’assunzione di 9 infermieri a tempo indeterminato, alla quale aspirano 2.924 candidati.

Leggi tutto...

E’ indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di due unità con profilo professionale di “INFERMIERE” cat. C1, CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali, da assegnare all’area socio sanitaria dell’Istituto Emilio Biazzi – i.p.a.b – Struttura Protetta, con sede a Castelvetro Piacentino, in turni di lavoro distribuiti nell’arco temporale delle ventiquattro ore, festivi compresi.

Leggi tutto...

Importanti opportunità di lavoro in ambito sanitario presso la Casa di Soggiorno e Pensionato della Città Murata sita a Montagnana, provincia di Padova. E' stato aperto il bando pubblici, per titolo ed esami, per la copertura di 3 posti di Infermiere con contratto a tempo indeterminato.

Leggi tutto...

L’azienda sanitaria locale di Taranto ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per n. 76 posti di CPS ostetrico; il 50% dei posti messi a concorso sarà riservato al personale in servizio alla data di entrata in vigore (01/01/2016) della legge n.208 del 28/12/2015, che abbia maturato almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi cinque anni con contratti a tempo determinato, con contratti di collaborazione coordinata e continuativa o con altre forme di rapporto di lavoro flessibile in qualità di CPS Ostetrico nell’ASL Taranto.

Leggi tutto...

I requisiti necessari: Avere la cittadinanza in un Paese membro dell'Unione Europea. Laurea triennale o magistrale in scienze infermieristiche. Non esser stati interdetti. Non aver avuto condanne penali. Non esser stati sottoposti a misure che escludano dalla nomina agli impieghi presso gli Enti Pubblici, secondo le normative vigenti. 

Leggi tutto...

PORDENONE. Con l’ultimo concorso per infermieri bandito dalla Regione arriveranno in provincia di Pordenone un centinaio di figure a tempo indeterminato per l’Aas 5 e per il Cro. Numeri che corrispondono al fabbisogno indicato proprio alla Regione dalle due aziende nei mesi scorsi. In quella territoriale sono cominciate le chiamate per gli infermieri che si sono classificati in graduatoria in posti utili per vedere garantito il posto fisso.

Leggi tutto...