Accedi

La crisi occupazionale che giorno dopo giorno si va registrando a Trapani ha raggiunto ormai limiti pressoché insuperabili. Uno degli ultimi dati riguarda appunto la speranza e la possibilità per tanti soggetti di poter lavorare anche se per un determinato periodo presso l’Azienda sanitaria provinciale per le supplenze ai colleghi a tempo indeterminato.

Leggi tutto...

L’Azienda alla persona di Parma assumerà a fine anno nuovo personale infermieristico e paramedico. L’Asp Ad Personam ha bisogno di 25 infermieri e di 6 fisioterapisti. A settembre si terranno le prove di selezione. Sono stati pubblicati due bandi che offrono contratti a tempo indeterminato.Ad Personam gestisce diverse case di riposo a Parma, con alcune centinaia di posti letto.

Leggi tutto...

L’Azienda con delibera n. 589 del 10 luglio 2014 ha disposto di procedere alla indizione di un avviso pubblico, per titoli e prova pratica, per la formazione di una graduatoria di Collaboratore professionale sanitario – infermiere – cat. D per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato in base alle necessità aziendali.

Leggi tutto...

Concorso per sette posti da infermiere in provincia di Brescia. L’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda (AOD) ha infatti indetto una selezione, per titoli ed esami, per la copertura degli impieghi a tempo indeterminato. Tre sono i posti coperti da riserva: uno è destinato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato rientranti nella fattispecie di cui all’articolo 52 del D.L.gs. n. 165/2001; due sono invece riservati ai militari volontari ed ufficiali in ferma biennale e prefissate delle forze armate. Vediamo le principali informazione sul concorso per infermieri ospedale di Desenzano del Garda.

Leggi tutto...

Erano arrivate quasi diecimila domande per una ventina di posti da infermiere all’ospedale Civile di Brescia. Un impiego a tempo indeterminato che aveva fatto gola a tanti. Malgrado entrare nella «top twenty» fosse difficile quanto vincere alla lotteria, in migliaia da tutta Italia hanno deciso di tentare la fortuna partecipando al concorso iniziato il 17 aprile. Una scelta azzeccata visto che l’ospedale Civile ha deciso di assumere un’ottantina di infermieri in più rispetto ai 20 stabiliti dal bando. 

Leggi tutto...

Per l’ammissione nel profilo ci CPS Infermiere Cat.D è richiesa Laurea di 1° livello in Infermieristica, ovvero Diploma Universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art.6, comma 3 , del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e modifiche successive, o altro Diploma equipollente ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000.

Leggi tutto...

La Asl di Cagliari è alla ricerca di 7 collaboratori professionali sanitari – ostetrica/o e 8 infermieri pediatrici, per cui sono necessari i relativi titoli di studio universitario e l’iscrizione all’albo della categoria, da selezionare attraverso un concorso per titoli ed esami.

Leggi tutto...