Accedi

Master per i futuri infermieri di sala operatoria

6 Anni 5 Mesi fa #12700 da admin
Terracina. Un master per formare al meglio l’infermiere di sala operatoria, figura essenziale e oggi sempre più ricercata.

Il qualificato percorso di formazione è cominciato questa mattina con la lezione numero ‘zero’ presso l’ospedale di Terracina ‘Alfredo Fiorini’. Si chiama ‘Master per infermiere di sala operatoria per chirurgia generale e specialistica’, direttore è il professore Franco Stagnitti, primario della Chirurgia universitaria dell’ospedale mentre il dottore Iacobucci ne è il coordinatore.

Inizialmente previsto per 20 partecipanti, il Master è stato allargato per far fronte alle tante richieste arrivate, aaddirittura dalla Sicilia. Merito dell’importanza del corso (il primo di questo tipo organizzato in un largo raggio d’azione) oltre che del prestigio raggiunto negli ultimi anni dalla Chirurgia del ‘Fiorini’, che ha conseguito risultati d’eccellenza.

La prima lezione ufficiale è prevista domattina alle 8e30. A tenerla sarà Carlo Saitto, vecchia conoscenza della sanità pontina, fresco di nomina alla guida della Asl Roma C.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.086 secondi